936  

Palacio de las Convenciones de La Habana, Cuba

Centro congressi internazionale dell’Avana

Fondato nel 1979, il Palazzo delle Convenzioni dell’Avana è l’istituzione specializzata in eventi e conferenze di indiscusso prestigio a Cuba. Situato in uno dei quartieri residenziali più belli della città, occupa un’area di 60.000 metri quadrati. Il Palazzo organizza, promuove e tiene convegni, congressi, simposi, conferenze, incontri nazionali ed internazionali, fiere e mostre. Inoltre, attraverso una vasta rete di agenzie ufficiali in America Latina, Nord America ed Europa, con carattere esclusivo e in comune accordo con associazioni o aziende interessate a questi servizi, promuove e commercializza il piano pianificato per ciascuno degli eventi e delle fiere internazionali che sono programmate.

Il Centro congressi dispone di 11 sale climatizzate, modernamente attrezzate con traduzione simultanea e tecnologia avanzata nei media audiovisivi. Ha anche altri locali e uffici multiuso che garantiscono il successo degli eventi.

Oltre alle sue infrastrutture tecnologiche ed architettoniche – che collocano questa entità come riferimento obbligatorio a Cuba – il suo valore principale è quello di avere Organizzatori Professionali di Congressi (OPC), esperti di eventi, dalla sua fase iniziale di progettazione e concezione, al culmine della sua celebrazione con il raggiungimento degli obiettivi di scambio intellettuale desiderati.
 
Contatti:
 
Palacio de Convenciones de La Habana 
Address: Calle 146, e/ 11 y 13, Reparto Cubanacan, Ciudad de la Habana Cuba
Telephones: (537)202–60-11/15-08
Fax: (537)202-83-82
E-Mail: palco@palco.cu
Http: http://www.cpalco.com